STORIA DEL MARCHIO
LA NOSTRA IDENTITÀ
"L'amore è follia" dice Platone. A proposito della follia Erasmo da Rotterdam scrisse "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spingere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso".
L'amore è la follia che anima il mondo, la passione di tutte le passioni che ci spinge ad agire. L'amore ci accomuna a tutti gli esseri umani del mondo vissuti in tutte le epoche, perchè è un sentimento universale ed è universale perché c'è amore anche nei gesti eroici, nella passione sportiva, nella creatività di un artista o di un imprenditore, nell'attaccamento alla propria famiglia o nel bisogno di contatto con la natura e gli animali.
Per questo l'amore è istinto universale.
Scegli il colore che meglio esprime la tua passione o regalalo a chi condivide con te la tua stessa passione.
IL NOSTRO DESIGN
Perché il ciondolo ha questa forma?
"Nella sabbia, una sera d'estate all'ora del tramonto, abbiamo tracciato la linea che è la forma del nostro TiAmo.
Una forma che si ispira al mare, che dal mare viene e al mare torna.
Perché l'amore, in tutte le sue forme, è come il mare: infinito, misterioso, folle e travolgente.
Un'unica forma per ogni forma d'amore.
Un concentrato di passione che tende all'infinito.
Quella linea tracciata nella sabbia ha preso la forma attuale per ispirare tutti gli amanti del mondo, verso chiunque sia rivolto il loro amore, ad accogliere la propria passione naturale.
Per questo il nostro TiAmo è Istinto Universale.
MADE IN ITALY
Il ciondolo semiartigianale è interamente prodotto in Italia. Ha un'anima costituita da una lega di zinco e rame su cui vengono realizzati i diversi trattamenti di colore. Il design è realizzato da un artista italiano e persino il packaging è prodotto in Italia.
Abbiamo fatto questa scelta perché crediamo nel valore della creatività e nella forza della storia della cultura italiana.